L’autunno è arrivato portando le prime giornate di vento e freddo.
I repentini sbalzi che caratterizzano Ottobre non hanno per niente delle piacevoli conseguenze sul nostro organismo. Il senso di generale stanchezza e debilitazione che si percepisce in tutto il corpo, è accentuato nelle zone più fragili e più esposte agli agenti esterni.
Viso e mani vengono messe a dura prova da vento, freddo o aria secca che infatti possono provocare dolorose screpolature o piccole ferite.
Specialmente le labbra secche in periodi come questo, divengono un problema comune a molte persone; per questo è importante prevenire e saper contrastare questa conseguenza.
Oltre ad una predisposizione alla secchezza della pelle, la causa di questo spiacevole effetto è la scarsa idratazione: la soluzione è bere quotidianamente la giusta quantità di liquidi necessari al nostro corpo e selezionare particolari prodotti idratanti.
Oltre a non essere esteticamente gradevoli, le labbra screpolate possono provocare piccoli tagli che a lungo andare diventano dolorosi e fastidiosi.
Per avere labbra morbide, vellutate e a prova di bacio, è necessario eseguire uno scrub almeno una volta a settimana.
Dopodiché non resta che idratarle con un buon balsamo. Ed ecco che arriva Beautech, che per prima ha pensato di unire questi due prodotti in uno.
I nuovissimi Lip Balm esfoliano delicatamente e idratano in profondità le labbra.
Inoltre, grazie alla loro formazione al 100% naturale, regalano un momento di dolcezza.. perché si, sono anche commestibili!
Scegli il tuo gusto preferito tra Berry, Coco e Candy!
Fanne il tuo alleato contro il freddo per tutto l’inverno e non saprai più farne a meno!
Mantieni sempre idratate e curate le labbra, non solo per il loro aspetto estetico ma per la loro salute!
Vieni al Centro, siamo sempre disponibili per ulteriori informazioni o per qualsiasi consiglio inerente al Mondo Beauty!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Estetica Desirèe